TI AFFASCINA la chirurgia plastica
ma la paura ti blocca?

AFFIDARSI ALLA CHIRURGIA CREA SEMPRE MOLTA PREOCCUPAZIONE

“Mi piacerebbe migliorare il mio aspetto, ma se il risultato non è come speravo?”. “Vorrei correggere un problema che mi perseguita da anni, ma chissà quanto costa l’intervento…”

Quotidianamente cerco di dare fiducia e informazioni professionali a chi ha paura di sottoporsi ad un intervento. Quello che posso dirti è che la cosa più importante è affidarsi ad uno specialista perchè fare un uso corretto della chirurgia significa portare un cambiamento esteriore che ne riflette uno interiore ancora più grande:

“Tornare ad acquisire sicurezza, migliorare la qualità della vita a livello psicologico e correggere complessi fisici fonte di insicurezze e ansie”

Questo è quello in cui credo da sempre e su cui ho costruito il mio lavoro e la felicità di migliaia di pazienti, come quella che puoi vedere nel video qui a fianco.

CIAO SONO RAFFAELE CASTALDO,
MEDICO CHIRURGO... E TI CAPISCO BENE

Sono nato nel 1981 e fin da giovane ho saputo che la mia vocazione era quella di portare la bellezza nel mondo e aiutare le persone a raggiungere maggiore fiducia in se stesse. Questo mi ha portato a conseguire una laurea magistrale in medicina e chirurgia,
una specializzazione in chirurgia maxillo facciale, ed un master in chirurgia plastica estetica, consentendomi di ottenere una vasta esperienza in tutti gli interventi estetici del viso e del corpo. Mi dedico inoltre alla chirurgia delle disforie di genere e all’innovativa implantologia computer assistita e la rigenerazione di mascellari atrofici.

QUALI SONO I SEGRETI PER SCEGLIERE?

1.scegli l’esperienza

Il primo segreto per scegliere un professionista adeguato è non solo guardare il suo curriculum ma soprattutto informarsi e vedere quali interventi concretamente ha fatto e quali risultati ha prodotto.
Ecco i miei:

ANNI DI
ESPERIENZA

INTERVENTI
CHIRURGICI

PARTECIPAZIONI A CONGRESSI

PAZIENTI CHE TORNANO PER ALTRI INTERVENTI

2.scegli di ispirarti alla natura

Se la natura ha creato determinati equilibri e proporzioni, chi siamo noi per stravolgerli? Ecco il secondo segreto: in chirurgia è importante avere una filosofia di bellezza che prenda d’esempio la natura e proprio per questo motivo credo che il miglior risultato estetico sia quello che non si vede.

NATURALEZZA, ARMONIA, PROPORZIONI
Sono queste le parole chiave della mia quotidianità e sono anche le stesse che portano ad ottenere risultati autentici e significativi e pazienti soddisfatti.

3.scegli da dove iniziare
il tuo cambiamento

Vuoi sconfiggere le tue insicurezze? Desideri correggere dei difetti congeniti o acquisiti nel tempo?
Sei nel posto e nel momento giusto per iniziare un cambiamento: il tuo.

Scopri in cosa sono specializzato e come posso aiutarti nel tuo percorso di miglioramento.

 

Ora sei pronto: compila il form, scarica l’esclusivo regalo che abbiamo riservato per te e inizia il tuo viaggio nella bellezza autentica

Hai ancora bisogno di conferme?
VEDERE PER CREDERE!